Aiuto su Cerca corsi
Iscrizione spontanea

SicurMORE

Il corso si propone d informare e formare gli studenti nell'ambito della materia salute e sicurezza durante il lavoro, in ottemperanza del D. Lgs. 81/2008.

Modalità operative
Gli studenti devono collegarsi al seguente link,

http://dolly.sicurezza.unimore.it/login/index.php

accreditarsi con le proprie credenziali di posta elettronica, svolgere i moduli 1 (formazione generale pari a 4 ore), 2 (formazione specifica, rischio basso, pari a 4 ore) e 3 (formazione specifica, rischio chimico, biologico e fisico, pari a 4 ore).

Attenzione: il mancato superamento di un test impedisce di proseguire nella visione delle unità didattiche successive.

Al termine lo studente è inviato a caricare i tre attestati di frequenza nella sezione sottostante  per la registrazione sul libretto elettronico e comunque prima di iniziare l'attività di tirocinio.



Iscrizione spontanea

Tutor d'aula

Il tutor d'aula per il corso di studi di  Scienze e tecnologie agrarie e degli alimenti è  RODRIGUE DIENE NZEPA

Il Tutor d'aula è uno studente che si inserisce nei processi di formazione, garantendo la propria presenza in aula virtuale  e diventando punto di riferimento costante per gli altri studenti, con il ruolo di facilitatore.

La funzione del tutor d’aula si definisce all’interno di una relazione di aiuto e, attraverso lo scambio di informazioni, permette al docente di poter disporre di elementi accurati sulle successive attività eventualmente da intraprendere.

Il Tutor collabora quindi con il Presidente del CdS , i docenti  e con il coordinatore didattico del CdS con una funzione di portavoce e facilitatore tra gli studenti del corso.